skip to Main Content

POLITICA PER LA QUALITÀ

La direzione della ACCORD Healthcare Italia si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente sia interno, sia esterno.
In particolare la soddisfazione del cliente interno è perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati a servizi offerti.
La soddisfazione del cliente esterno viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggingimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.
Il cliente assume un ruolo centrale per il successo della ACCORD Healthcare,
diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare prodotti rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata customer satisfaction.

 

POLITICA AMBIENTALE

La Direzione ACCORD HEALTCARE Srl definisce la propria politica in materia ambientale come segue:
L’azienda è consapevole che essere competitivi significa puntare ad un costante miglioramento dei processi aziendali.
Detto miglioramento, perseguito nell’ottica di conseguire la piena soddisfazione del cliente, può essere raggiunto finalizzando gli sforzi di tutto il personale ad un’attenta gestione delle problematiche legate alla qualità, al rispetto dell’ambiente ed alla sicurezza sul lavoro.
È necessaria una forte responsabilizzazione da parte di tutti, inclusi i fornitori ed appaltatori, a garantire la rigorosità del proprio lavoro per operare con la massima attenzione ai tre fattori indicati.
L’azienda rivolge la propria attenzione in particolare alle problematiche ambientali, convinta che il rispetto dell’ambiente interno ed esterno sia indispensabile per un efficiente proseguimento delle proprie attività e che una corretta gestione ambientale favorisca il rapporto con la clientela, con le istituzioni, e non ultimo crei valore per l’azienda.

 

Back To Top