skip to Main Content
Accord Healthcare Italia Entra In Reumatologia Con Il Lancio Di METOTHER®, Metotrexato In Siringhe Pre-riempite.

Accord Healthcare Italia entra in Reumatologia con il lancio di METOTHER®, metotrexato in siringhe pre-riempite.

Accord Healthcare Italia amplia il proprio portfolio prodotti e la propria presenza nel mercato farmaceutico entrando nell’area terapeutica della Reumatologia con il lancio di METOTHER®, metotrexato in siringhe pre-riempite per somministrazione sottocutanea.
Il lancio di METOTHER® è ispirato dalla volontà di porre il Paziente al Centro, soprattutto in questo ambito terapeutico nel quale i Pazienti possono presentare una ridotta funzionalità delle articolazioni.
Per questa ragione la più significativa novità offerta da METOTHER® è rappresentata dalla siringa pre-riempita che, grazie ad una impugnatura anatomica, alla ridotta corsa del pistone e al sistema passivo di protezione dell’ago risponde ai requisiti di maggior compliance del Paziente, sia nel momento della somministrazione del farmaco sia all’atto dello smaltimento della siringa stessa.
METOTHER® presenta inoltre la più alta concentrazione di metotrexato, 50mg/ml, che consente di ridurre il volume di farmaco da iniettare. Inoltre offre la più ampia gamma di dosaggi, 10 formulazioni a partire da 7,5 mg sino a 30mg, per coprire in modo più agevole ogni necessità terapeutica.
Con questo importante farmaco Accord ambisce ad un ruolo centrale nella Reumatologia, con farmaci sempre più vicini ai bisogni dei Pazienti e degli operatori sanitari.

Back To Top